domenica 3 agosto 2008

Perturbazione "Agosto"

Mi hanno sempre affascinato:
  • l'intelligenza e la capacità di mischiarla con l'ironia,con l'originalità e con la creatività
  • i giochi di parole
  • la malinconia, ma non quella troppo evidente...quella latente che si nasconde dietro tutte le cose e in tutti i momenti
  • la musica italiana dove le parole divenano come "pezzi di Lego", combinati in modo da creare qualcosa...
  • le storie d'amore...

Io purtroppo non ho un animo artisico e tantomeno una gran creatività quindi mi posso solo limitare a postare questa canzone e questo video in una caldo pomeriggio d'Agosto...


1 commento:

Weltall ha detto...

Ti ringrazio per la visita e per il commento che ricambio con estremo piacere soprattutto perchè, ad accogliermi sul tuo blog, c'è una canzone bellissima che adoro!!!
Musica e testo sono straordinari, ma è il video a fare di questa canzone una perla rara ^___^

P.S.: naturalmente sono d'accordo per lo scambio link! Io ti ho già aggiunto ^__*