venerdì 14 novembre 2008

"Venerdì da balèr"...facendo un salto in America

L'appuntamento di questa settimana mi dà la possibilità di parlare per la prima volta di un genere che mi piace molto e a cui sono legato visti miei trascorsi da rappettino!Sì sì lo so che è un po' maranza e che ad una certà età non si può più andare in giro con i pantaloni con il cavallo basso ma almeno nella mia cameretta lasciatemi fantasticare di essere sulle strade di Miami con una di quelle macchinone che quando parti si alzano...quindi vai di jeans extralarghi, maglietta da football americano, catenone al collo e mani che vanno avanti e indietro al ritmo di "yo-yo"...su le mani, su le mani!!!

Cypress Hill "What's your number"


Outkast "Hey ya"


House of Pain "Jump around"

1 commento:

indierocker ha detto...

ciao pisqui!
grazie per essere passato da me!
per far partire una canzone in windows-media-player da un link sul tuo blog, io faccio cosi':
-devi iscriverti (gratis!) ad un sistema di file hosting. io usavo fileden (poi per problemi di violazione di copyright mi hanno cancellato (vedi miei post di inizio novembre)).
-creato l'account gratis su www.fileden.com devi caricare dal tuo PC dei file musicali su fileden, seguendo le indicazioni (upload file)
-una volta che hai fatto l'upload, vai sul file e clicki con il pulsant edestro per avere l'url del link, tipo http://www.filden.com/grsf5678di
-copi questo link, vai sul tuo blog, e nelle modifiche del post copi questo link sulle parole che vuoi linkate...
-troppo difficile? fammi sapere che s emagari ho tempo ci faccio un post apposta per spiegare con delle immagini.
ciao!