venerdì 25 luglio 2008

Playlist estate 2008..qualche canzone sotto l'ombrellone

Finalmente...rieccomi!!!Dopo tanto tempo sono tornato, e sono tornato con una novità..ci ho lavorato su un sacco...e sinceramente non so neanche perchè c'ho speso così tanto tempo dal momento che fino ad ora nessuno ha letto il mio blog (vi pregooooo lasciate un misero commento...se qualcuno è vivo che batta un colpo,sarei quasi disposto a pagarlo)!! Ah sì, stavo quasi dimenticando,la novità..bhè la novità è che da ora in poi non aggiungerò solo singole canzoni ma anche delle vere e proprie playlist...e per farlo ho trovato un programmino che mi permette di visualizzarle non utilizzando il freddo schermo stile ipod ma...guardate un po'qui sotto...e sono sicuro che un sorriso scatterà automatico..
Per quanto riguarda le canzoni, ne ho scelte 7 che spero vi possano accompagnare durante le vostre vacanze...se ne volete altre..ovviamente basta chiedere

Mixwit

1 commento:

YellowBob ha detto...

Ciao!!! Bel blog e molto interessante! Ovviamente ricambio (con gli interessi) i complimenti che tu hai fatto al mio modesto spazio!
Per la playlist estate 2008 mi sa che c'hai azzeccato: le song proposte sono quelle che segnano la stagione di quest'anno. Complimentz!!!
Per lo scambio di link... ovviamente si! Magari ci si può sentire anche via mail o in PM.... vedi tu!

A presto, Roberto!

PS: continua così! ;)